50 minuti bastano per lavare il tuo piumone

50 minuti sono più che sufficienti per lavare e asciugare il tuo piumone.

Ho usato un cronometro e ho lavato il tuo piumone.

“Signora passi tra 15 giorni”… oppure ” signora abbiamo tanti  piumone, torni a ritirarlo fra un mese”

Quante volte hai sentito questa frase dalla tua lavanderia a secco di fiducia?

Quante volte sei andata a ritirare il tuo piumone e ti hanno detto che non era ancora pronto ?

Beh…. ti capisco.

E si ti dicessi che adesso bastano esclusivamente 50 min [ anche meno come vedrai nel video sotto] per lavare e asciugare il tuo piumone matrimoniale ?

e Se ti dicessi che addirittura puoi lavare il tuo piumone usando il tuo detersivo e ammorbidente preferito come se stessi lavandolo a casa tua ?

Ho realizzato un video dove con cronometro alla mano, ho calcolato i tempi necessare per lavare e asciugare il tuo piumone matrimoniale.

Con il mio iphone e la mia telecamerina ti mostro come fare per non stressarti più per lavare il tuo piumone.

Cosa dicono i miei clienti .

blog

I 3 motivi che fanno ammassare la piuma dei tuoi giubbini.

Le giacche di piuma d’oca sono un capo molto delicato da lavare. La maggior parte quindi si affida alla lavanderia a secco.Ma sei proprio convinta di non poterli fare in acqua ?Hai paura che le piume a contatto con l’acqua possano unirsi e creare tante piccole palline ?Scopri i 3 motivi che fanno ammassare la piuma.

Leggi Tutto »
blog

22 pupazzi lavati e asciugati in 50 minuti

I peluche sono tanto amati dai bambini quanto dagli acari della polvere.Sulle superficie dei pupazzi così come nelle imbottiture, si annidano granelli di sporcizia, materia organica e detriti di ogni sorta.Questa condizione può essere pericolosa per i bambini allergici o asmatici.

Leggi Tutto »
cuscini di lana
blog

3 errori cuscini di lana .

Visto il loro utilizzo giornaliero, i cuscini di lana necessitano almeno un paio di volte all’anno di essere lavati. Infatti la lana più degli altri tessuti, per la sua conformazione, è ostaggio degli acari della polvere i quali causano forti allergie nei soggetti che ne soffrono.

Leggi Tutto »

COME FARE IL SOTTOVUOTO.

Le tue coperte occupano tutto l’armadio  ? Il tuo piumone è troppo voluminoso ? Non sai dove conservare i tuoi giubbini invernali ?Bene allora devi

Leggi Tutto »

Condividi articolo.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter