final

Come asciugare le tue giacche di piuma d'oca.

Come evitare che rimangano palline di piuma ammassate.

Hai appena lavato la  giacca  di piuma d’oca di tuo marito o quello di tuo figlio e la piuma si è ammassata in tante palline ???

L’hai appena cacciata dalla lavatrice e la giacca di piuma  sembra puzzare come se non l’avessi lavata, nonostante hai messo tutto l’ammorbidente del mondo  ?

L’ hai messa al sole e nonostante i 40 gradi dell’estate la piuma tende a non tornare voluminosa come prima, anzi la piuma si è ammassata tutto in unico posto ? 

Nonostante hai messo le palline da tennis in lavatrice, come ti aveva detto la tua amica la piuma si è ammassata lo stesso ?

Adesso però vuoi una soluzione vero ? Prima che torni tuo figlio da scuola e veda il giubbino in quelle condizioni e inizi a sbraidare e urlare, perchè guarda caso alla festa di questa sera vuole mettersi proprio quel giubbino ?

Non vuoi litigare con tuo marito per l’ennesima volta e beccarti la sua solita predica, con la quale sostiene che la madre non l’avrebbe mai rovinato la giacca ?

Calma la soluzione esiste e si chiama asciugatrice. Che tu ce l’abbia in casa o ti rechi in una lavanderia a self service come le mie, poco cambia.

Per farti capire bene come fare, ho realizzato un video nel quale mostro come asciugo  le mie  2 giacche  di piuma d’oca ( un Blauer e un Kway) . Impiego soltanto 50 minuti per farlo .

ECCO SOTTO IL VIDEO CHE HO REALIZZATO.

Cosa dicono i miei clienti .