Come lavare il tuo giubbotto Refrigiwear

Come lavare il tuo giubbotto Refrigiwear senza coinvolgere Santi e Madonne.

Lava e asciuga lavanderie self

Di Giuseppe Sgambati.

770 Views

Hai comprato un Refrigiwear uomo per fare il figo con i colleghi?

Oppure un refrigiwear donna per far colpo sul quel tipo che non ti fila nemmeno di striscio?

Hai aspettato i saldi e ti sei fiondata nell’ outlet della città a comprartelo?

Che tu abbia preso un parka della refrigiwear o un piumino, poca importa. Fra un pò dovrai pur lavarlo e portarlo in lavanderia. 

Devi saper che sono il nemico giurato delle lavanderie a secco. Mi vogliono vedere morto. Il fatto è che non perdo attimo per criticarle.

Attenzione io non critico il modo di lavorare di queste lavanderie. Critico proprio il lavaggio a secco. Ma in cosa consiste questo lavaggio a secco,tu l’hai mai capito?

Io in tutti questi anni no.

Devi sapere che ho ben 3 lavanderie a gettoni, quindi faccio il tifo per il lavaggio ad acqua. Se non è lavato con acqua per me, non è lavato. Punto. 

Quindi anche stavolta ho deciso di fare un articolo con relativo video che puoi trovare sotto, dove spiego come lavare giubbotto refrigiwear in acqua. L’ho fatto nelle mie lavanderie. 

Ho preso una telecamera e mi sono ripreso. Ecco quello che ne ho tirato fuori. 

 

Devi sapere che ho ben 3 lavanderie a gettoni, quindi faccio il tifo per il lavaggio ad acqua. Se non è lavato con acqua per me, non è lavato. Punto. 

Immagino che prima di arrivare sul mio sito avrai chiesto un pò a tutti come lavare giubbotto refrigiwear. Immagino le risposte che ti hanno dato. 

In italia siamo tuttologi in tutti i campi. Quindi ti avranno confuso le idee. Io non parlo per improvvisazione. So quello che dico, perché l’ ho testato sulla mia pelle. Non come fanno gli altri che parlano per sentito dire. 

Ho 3 lavanderie a gettoni da ben 10 anni, quindi non parlo a vuoto. Clicca qui per scoprire dove sono.

Te ne hanno dette talmente di tutti i colori che adesso sei confusa e hai paura di fare il pasticcio. 

Tra l’altro il giubbotto è pure di tuo marito e dopo chi se lo sente nelle orecchie.

Stai tranquilla. La soluzione esiste. Ho creato anche un breve video in cui ti mostro come lavare un giubbotto Polo Raplh Lauren. 

D’altronde se sono diventato il Masto delle lavanderie ci sarà un motivo. 

Puoi leggere la mia storia cliccando qui.

Come lavare il tuo giubbotto Refrigiwear

Per lavarlo, ti basterà usare la tua lavatrice di casa. Quindi non muoverti di casa. Ti consiglio di utilizzare lavaggi con temperature medie.

 

Lava il giubbotto Refrigiwear a 40 gradi.

Si non ho fumato erba tranquilla. Abbiamo bisogno che il giubbotto esca bello strizzato dalla lavatrici. Non sono un amante dei lavaggi delicati. La mia esperienza in merito mi suggerisce che non pulisce a fondo. 

Se hai deciso di lavare il tuo giubbotto refrigiwear sarà sicuramente conciato male a livello di sporco. Quindi meglio acqua tiepida che riesce a smacchiare meglio rispetto l’acqua fredda.

Come asciugare il tuo Giubbotto Refrigiwear.

Il modo migliore per asciugare il tuo giubbotto è di utilizzare  l’ asciugatrice. L’ asciugatrice quella macchina che gira e butta aria calda. La conosci?

Bene quella fa miracoli per la piuma dei tuoi Giubbotti. Il calore che emana fa asciugare velocemente l’acqua del giubbotto e lo rende morbido e voluminoso, oltre che profumato.

Io non ti consiglio di asciugarlo al sole. Il sole tende a seccare i capi, li rende tosti e poco piacevoli al contatto con la pelle. 

Inoltre al sole impiegheresti giornate intere, con un asciugatrice max 1 oretta è già asciugato.

Se non hai un’ asciugatrice a casa, vieni nelle mie lavanderie e risolvi il problema.

Qui sotto trovi il video che ho realizzato insieme a mia moglie ti mostro come lavare il tuo giubbotto Refrigiwear.

Riproduci video

Cosa dicono i miei clienti .

Questo sito è stato fatto con le mie mani.

Condividi articolo.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter