lavare peluche

COME LAVARE E ASCIUGARE 22 PUPAZZI IN SOLI 50 MINUTI.

Utilizzando i tuoi detersivi preferiti.

I pupazzi sono tanto amati dai bambini quanto dagli acari della polvere.

Sulle superficie dei pupazzi così come nelle imbottiture, si annidano granelli di sporcizia, materia organica e detriti di ogni sorta. 

Questa condizione può essere pericolosa per i bambini allergici o asmatici. Nei casi più estremi, i peluche possono veicolare malattie.

I peluche divenendo quindi, ricettacoli di acari della polvere, possono danneggiare la salute di tuo figlio . 

Che fare quindi ? 

  • 10 lavatrici in maniera da lavarli tutti.
  • Riempire la vasca da bagno e calarli all'interno;
  • Andare dalla suocera che ha la lavatrice più grande e scroccargli un lavaggio per poi vedertelo rinfacciare per i prossimi 2 anni ;
  • Chiamare la tua amica Maria e dividervi i pupazzi da lavare in maniera da non stare lì 3 giorni per lavare tutti i pupazzi di tua figlia
  • Andare in lavanderia a secco con il libretto degli assegni e sperare che ti rimanga qualcosa per le vacanze di Agosto a Diamante;

Se non vuoi scegliere tra le precedenti opzioni, puoi tranquillamente venire nelle mie lavanderie. Ho creato un video in cui ti mostro come puoi lavare, asciugare ed igienizzare i tuoi pupazzi in soli 50 minuti.

COME LAVARLI.

Per lavare i miei pupazzi ( ne ho lavati ben 22 ) ho utilizzato una lavatrice da 14 kg ( costo 6 euro), nella quale li ho caricati tutti. Come detersivo ho utilizzato unodei miei preferit, aggiungendo anche il mio ammorbidente preferito. 

Come tipo di lavaggio ho utilizzato un lavaggio delicato ( 30 gradi), durata 30 minuti. Un consiglio che voglio darti e di non caricare in lavatrice pupazzi che al loro interno hanno circuiti elettronici, i quali ha contatto con l’acqua si rovinerebbero. 

COME ASCIUGARLI.

Per asciugare i tuoi pupazzi il miglior modo resta sempre l’asciugatrice. Utilizzando programmi delicati, come potrai vedere nel video, i pupazzi tornano morbidi e profumati. 

Ti consiglio di evitare l’esposizione al sole estivo, il rischio è che i tuoi pupazzi possano, con l’eccessivo calore, cambiare colore o peggio ancora rovinarsi.

Come puoi vedere dal video sotto bastano solo 35 minuti ( costo 4,50 euro ) per asciugare al 100% i tuoi pupazzi.

Cosa dicono i miei clienti .