giacche di piuma d'oca

Come asciugare le tue giacche di piuma d'oca.

Come evitare che rimangano palline di piuma ammassate.

23 Views

Hai appena lavato le giacche di piuma d’oca di tuo marito o quello di tuo figlio e la piuma si è ammassata in tante palline ???

L ‘hai appena cacciate dalla lavatrice e la giacche di piuma d’oca sembrano puzzare come se non l’avessi lavate, nonostante hai messo tutto l’ammorbidente del mondo  ?

L’ hai messa al sole e nonostante i 40 gradi dell’estate la piuma tende a non tornare voluminosa come prima, anzi la piuma si è ammassata tutto in unico posto ? 

Nonostante hai messo le palline da tennis in lavatrice, come ti aveva detto la tua amica la piuma si è ammassata lo stesso ?

Adesso però vuoi una soluzione vero ? Prima che torni tuo figlio da scuola e veda il giubbino in quelle condizioni e inizi a sbraidare e urlare, perchè guarda caso alla festa di questa sera vuole mettersi proprio quel giubbino ?

Non vuoi litigare con tuo marito per l’ennesima volta e beccarti la sua solita predica, con la quale sostiene che la madre non l’avrebbe mai rovinato la giacca ?

Calma la soluzione esiste e si chiama asciugatrice. Che tu ce l’abbia in casa o ti rechi in una lavanderia a self service come le mie, poco cambia.

Se anche tu come la maggior parte delle mie clienti non hai vmai voluto rischiare di lavare le tue giacche di piuma d’oca a casa, allora non sai nemmeno da dove cominciare.

Sicuramente ti sarai affidata alla tua lavanderia a secco, e ogni volta che glieli portavi ti faceva cadere un dente dai soldi che prendeva.

Tranquilla ci sono qui io.

Per farti capire bene come fare, ho realizzato un video nel quale mostro come asciugo  le mie  2 giacche  di piuma d’oca ( un Blauer e un Kway) . Impiego soltanto 50 minuti per farlo .

ECCO SOTTO IL VIDEO CHE HO REALIZZATO.

Play Video

Cosa dicono i miei clienti .

Condividi articolo.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter